Portoncini
Il portoncino di ingresso è il biglietto da visita di un’abitazione. Comunica il carattere il e il gusto di chi vi abita. Deve conferire importanza e solidità all’ingresso oltre a garantire la sicurezza degli abitanti con le intrusioni indesiderate.
Elegante, moderno, classico, originale, retrò, vetrato, blindato, in acciaio, con inserti, curvo, può essere personalizzato oltre che nel colore anche nella forma, nella lavorazione, nei tipi di materiale e nelle finiture.
PORTONCINI BLINDATI
Cerniere dotate nella parte superiore di una vite a brugola per la registrazione verticale, comprese copricerniere in materiale plastico (ABS).
La struttura viene rivestita con pannelli lisci in legno ad incollaggio fenolico per esterni, con finitura a scelta. Tra pannello e struttura in acciaio è prevista una coibentazione in polistirene di sp. 10 mm. Il profilo perimetrale dell'anta è in lamiera zincata plastificata di colore nero.
Guarnizione autoadesiva in battuta sull’anta. Lama para-aria fissata al traverso inferiore tramite.
PORTONCINI IN LEGNO
Cerniere rinforzate a doppio gambo, alta portata e registrabili. Soglia a pavimento in alluminio per battuta e taglio termico.
Pannello di tamponamento con tavolato in legno su entrambe la facciate ed interposto materiale isolante poliuretanico.
Eventuale vetrata termo isolante di sicurezza. Maniglia. Tutte le parti in legno saranno trattate mediante impregnazione ad immersione e verniciatura a spruzzo con N. 2 mani di vernice all'acqua per esterni tipo Adler (garanzia 10 anni), colore a scelta.