Porte Interne
La parta interna non e solo una chiusura tra due ambienti ma un vero e proprio componente d’arredo. Assolute protagoniste dello spazio circostante, danno lo stile all’intero ambiente.
L’ampia gamma disponibile risponde a tutte le esigenze. Classiche, moderne, retrò o design, le collezioni di porte interne seguono le mode così come ogni componente d’arredo e si rinnovano ogni anno.
Si può optare per una porta a battente, scorrevole o a libro e decidere il tipo di finitura e di telaio, preferendo una linea morbida o decisa, classica piuttosto che moderna.
La strutture può essere realizzata in legno massiccio, legno listellare, pannello tamburato, MDF oppure con struttura metallica e vetro-cristallo. La finitura superficiale può essere a scelta tra un’infinità di materiali: il legno a vista, laminato, laccato, vetro, pelle, metallo, etc..
La ferramenta viene realizzata con anuba, cardini o con cerniere a scomparsa in acciaio, ottone, ferro battuto alluminio.
PORTE LACCATE
L’MDF è un materiale composito di legno, particolarmente durevole, che ben si presta ad ogni tipo di lavorazione ed al trattamento di laccatura, per creare superfici lisce o lavorate mediante pantografatura, con finitura lucida, opaca, satinata, di svariati colori secondo la tabella RAL, per adattarsi sia ambientazioni classiche che moderne e di design.
PORTE MASSICCE
Le lavorazioni manuali o a macchina così come la finitura liscia, spazzolata, anticata, decapata, oliata, conferiscono alle porte massicce oltre ad una certa importanza, un aspetto classico, antico, tradizionale o vintage, compatibilmente con lo stile scelto per l’ambientazione.
PORTE TAMBURATE
Il laminato è materiale antigraffio, inscalfibile, lavabile, durevole, impermeabile e insensibile alla luce.
Presenta resistenza e inalterabilità straordinarie, preservando la bellezza delle porte nel tempo. Disponibile in una serie infinita di colori e finiture si può abbinare ad inserti di svariati materiali quali metallo, vetro, pelle, pannelli intonacabili, etc.